Cantina

La selezione di vini

✻ ✻ ✻
La nostra cantina ospita più di 350 etichette: vini nazionali ed internazionali si alternano alla vasta proposta di vitigni autoctoni (in primis il Raboso, vero credo nel territorio ) viticolture eroiche ed etichette storiche.
Temperatura e umidità costante, riciclo dell’aria, insonorizzazione e luce calibrata sono caratteristiche che rendono la nostra cantina un luogo ideale per lunghi affinamenti.

La Carta dei vini è redatta dal nostro sommelier Cristian Maitan.

Sommelier

Cristian Maitan

✻ ✻ ✻

Il giovane Cristian Maitan gestisce con la famiglia il ristorante. Dopo gli studi all'istituto alberghiero, quando capisce che la sua strada è nel mondo del vino, diventa sommelier AIS nel 2016. Nell’aprile 2018, all’età di 23 anni, Cristian ottiene il titolo di “Miglior Sommelier AIS Veneto” ; 2 mesi più tardi, si aggiudica il concorso del “Miglior Sommelier del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore”. Negli anni successivi raggiunge sempre le finali del “Miglior Sommelier AIS Italia” .
La sua è una costante ricerca della qualità e della tipicità dei vitigni che rappresentino al meglio un determinato territorio.

@ 2021 Copyright - P.IVA IT 01 79 81 60 261 - Nolita Crazy Lab - All rights reserved | Privacy Policy